Main img

 

MASSAGGI

Massaggi

Massaggio Riequilibrante

E' un massaggio rilassante e rigenerante, con l'uso di oli ed essenza armonizzanti, che aiutano a lasciar andare tensioni, blocchi e a raggiungere un profondo stato di rilassamento.




Massaggio Polinesiano

Scioglie i nodi fisici e psicologici, libera il flusso energetico, armonizza corpo e spirito, regalando il benessere completo alla persona.






Massaggio Californiano

Consiste nell'avvolgere il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano sulla superficie della pelle con l’uso dell’olio.














Massaggio Ayurvedico

Un massaggio ricco e completo che propone manualità fisiche (sui tessuti muscolari,sul connettivo, sulla circolazione sanguigna e linfatica), manualità energetiche e manualità aroma terapiche.






Massaggio Sportivo

Prepara l’Atleta ad avere muscoli sempre pronti prima di ogni gara o di un allenamento, e agisce sulle funzionalità del sistema nervoso.

 




Massaggio Metamorfico

Secondo la tecnica metamorfica, tutto ciò che avviene dal momento del concepimento, durante la gravidanza, il parto e i mesi seguenti alla nascita, lascia segni profondi, difficili da individuare, ma presenti nel carattere e nel nostro comportamento. E’ utile per sciogliere le tensioni, sbloccare conflitti interiori e per abbandonare abitudini che creano problemi.

Gaston Saint-Pierre fondò la Tecnica Metamorfica alla fine degli anni '70. Egli fu sempre mosso dall'interesse per l'argomento della trasformazione ed aveva anche una profonda consapevolezza del perché la trasformazione non potesse essere “provocata” intenzionalmente. L'incontro con la Terapia Prenatale di Robert St. John, fu la scintilla che fece nascere la pratica che venne chiamata Tecnica Metamorfica. Nel 1979 egli fondò la Metamorphic Association che fu registrata come educational charity nel 1984.

 

Floriterapia

Attraverso l’informazione vibrazionale e riequilibrante dei fiori, come quelli di Bach, Californiani e molti altri, è possibile riprendere consapevolezza di sé e sciogliere i blocchi dei traumi recenti o passati.



Riflessologia Plantare

Si esegue una pressione sul piede per stimolare i punti riflessi cutaneo-organici, che si riferiscono agli organi interni. La compressione di un punto riflesso provoca una reazione nella parte anatomica corrispondente, riportandola in equilibrio.





Kinesio Taping

Il Dott. Kenzo Kase, chiropratico giapponese specializzatosi presso la prestigiosa National University of Health Sciences di Chicago, ha inventato e sviluppato il Kinesio Taping.

Consente di ottenere effetti terapeutici producendo una stimolazione del tessuto cutaneo attraverso il suo particolare e unico coefficiente di elasticità.

E' in grado di seguire il paziente in tutti i momenti dell'iter riabilitativo, dalla fase acuta al completamento della rieducazione funzionale, durante la fase cronica e, con alcune applicazioni, anche per la prevenzione dell'infortunio e del trauma.



Riflessologia Facciale DIEN-CHAN

Il Dien Chan è un valido metodo di riflessologia facciale che arriva dal Vietnam. 
Con questa tecnica è possibile, lavorando su se stessi o gli altri, recuperare o mantenere lo stato di buona salute.



Hatha Yoga 

Lo Yoga per lo sviluppo spirituale. L'obiettivo è lo sviluppo della mente, l'espansione della coscienza e lo sviluppo della personalità.

Risultati immagini per hatha yoga posizioni

Massaggio dei 7 Chakra


E' un trattamento di riequilibri, attraverso manipolazioni leggere con l'utilizzo di cristalli e di oli essenziali. Rivitalizza l'organismo, aiuta a ragionare ed analizzare. Attiva i centri energetici.