Letteralmente significa "pressione" (atsu), che viene effettuata con le dita (shi), le mani, i gomiti e le ginocchia su determinati punti (tsubo) per riequilibrare l'energia (ki) lungo i meridiani.
Scopri di piùAyurveda è un termine che significa “conoscere la vita”: per conoscere la vita è necessario soffermarsi ad osservare l’uomo nella sua totalità.
Scopri di piùIl Massaggio Californiano fa parte della famiglia dei massaggi psico-corporei e proviene dall'esperienza dei centri terapeutici californiani.
Scopri di piùIl massaggio metamerico è molto più di un semplice trattamento: è un viaggio verso l'armonia tra corpo e mente.
Scopri di piùIl Massaggio Polinesiano è un massaggio che propone di coccolare tutti i sensi di chi lo riceve.
Scopri di piùIl massaggio riequilibrante è un tipo di trattamento olistico che prende in considerazione la persona in modo completo,nella sua interezza (dal greco olos, totalità); ecco perché i benefici del trattamento olistico hanno effetto non solo dal punto di vista fisico ma anche quello psicologico, emozionale e spirituale.
Scopri di piùFra storia e leggenda, il massaggio tradizionale thailandese affonda le sue radici in tempi remoti, nel lontano Oriente.
Scopri di piùNato per sciogliere le contratture muscolari, questo massaggio è fonte di benessere e salute, adatto a tutti.
Scopri di piùQuesta tecnica nasce con l’obiettivo di migliorare, già dalle prime sessioni, quei fastidi legati alla schiena e alla postura che, con il tempo, possono sfociare in problemi molto gravi da gestire.
Scopri di piùLa riflessologia plantare, letteralmente la “scienza dei riflessi”, è una pratica che utilizza il piede come mappa del corpo, con ogni punto che corrisponde a un organo, una ghiandola o una parte specifica del nostro sistema.
Scopri di più